Reporting the World Over

News and Comments about Life

Expo 2015: “Regione e Comune collaborano intensamente”

Regione e Comune collaborano intensamente alla valorizzazione di tutte le potenzialità che Milano e la Lombardia possono offrire per costruire assieme le strutture per l’Esposizione Universale del 2015.

“Nessuna divergenza tra Regione e Comune sull’uso degli spazi dell’area che ospiterà questa importante manifestazione”, confermano in una nota la Regione Lombardia e il Comune di Milano.

Il sindaco Letizia Moratti e il presidente Roberto Formigoni stanno infatti lavorando insieme a tutte le istituzioni e ai soggetti coinvolti per dare spazio e concretezza alle risorse che il territorio lombardo esprime, in modo particolare sul fronte dell’agricoltura, dell’ambiente e dell’alimentazione.

Per questo si stanno valutando ipotesi e opportunità diverse, in modo tale da trovare soluzioni di qualità in grado di rendere il territorio ancora più attraente e competitivo anche dopo l’evento. Naturalmente il tutto sarà oggetto di un lavoro di confronto con gli altri Comuni, le associazioni e le categorie interessate.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Information

This entry was posted on May 8, 2009 by in notizie and tagged , , .
%d bloggers like this: