Reporting the World Over

News and Comments about Life

I temi, le novità e le strategie per lavorare meglio

Al via a Roma Impact 2010, l’evento di IBM sul lavoro intelligente

IBM apre domani a Roma Impact 2010, l’evento che porta in Italia, direttamente da Las Vegas, i temi, le novità e le strategie più recenti per affrontare le sempre più rapide evoluzioni economiche e di mercato aumentando l’efficienza e riducendo i costi.

Il fattore decisivo è lavorare in modo più intelligente: un approccio che IBM ha denominato Smart Work e che prevede l’ottimizzazione dei processi, della collaborazione e delle performance aziendali.

In occasione dell’appuntamento romano scopriremo proprio le ultime novità Smart Work, introdotte durante Impact 2010 di Las Vegas, e come queste possono aiutare aziende e pubbliche amministrazioni a cogliere le opportunità, gestire i cambiamenti e promuovere la crescita.

Si parlerà di business analitics e ottimizzazione, di collaborazione 2.0, di come gestire al meglio i processi aziendali e migliorare quelli decisionali e di come si possa lavorare meglio ottenendo più velocemente un ritorno degli investimenti adottando il Cloud Computing nello sviluppo e test dei tuoi software. Prenderemo in esame anche i risultati concreti in termini di creazione di valore e di ritorno dell’investimento delle soluzioni utilizzate in diversi settori.

Nel pomeriggio, sono previste sessioni parallele incentrate sul Settore Bancario e Assicurativo, sulla Pubblica Amministrazione, su sviluppo, processi, collaborazione sia nelle piccole imprese che nelle grandi aziende e sul Mainfraime, con le novità CICS per integrare i servizi SOA e le applicazioni Web 2.0. Per ogni settore, saranno presentate le soluzioni più adatte in termini di Collaboration Agenda e le offerte Rational e WebSphere per ottenere il massimo valore dalla SOA per il Business Process Management.

Non mancherà l’opportunità di scambiare idee ed esperienze con specialisti, sviluppatori e professionisti della formazione. Presso gli stand, inoltre, sarà possibile assistere a demo sulle soluzioni di Test & Develpment nel Cloud IBM, sulla collaborazione intelligente, sulla SOA per il Settore Pubblico e sugli strumenti cloud per avviare progetti di BPM ottimali.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: