Reporting the World Over

News and Comments about Life

Natale, tempo di viaggi, sole, mare, neve, shopping e cultura

The Pulizer - Amsterdam.jpg

Una immagine dello splendido The Pulitzer di Amsterdam, nel Canal District. L’hotel olandese figura rra le offerte del catalogo invernale di Preferred Hotels & Resorts

Arriva Natale, tempo di vacanze e di viaggi, in coppia o in famiglia, o con gli amici, al mare, in montagna, nelle città d’arte o nelle grandi capitali, secondo i gusti. Tra le innumerevoli offerte che il mercato propone, un posto di rilievo va sicuramente a quella di Preferred Hotels & Resorts, in grado di presentare un portafoglio forte di 650 hotel – 37 in Italia – in più di 85 paesi, tutte strutture di alto livello situate nelle destinazioni più belle al mondo.

Siete amanti delle grandi capitali europee, delle opportunità di shopping e di venti culturali che offrono? Preferred Hotels & Resorts vi permette di scegliere di soggiornare nel suggestivo e accogliente The Wellesley nel cuore di Londra, oppure nel famoso The Pulitzer di Amsterdam situato proprio nel Canal District o, ancora, di volare a Praga per un soggiorno nel Le Palais Art, un cinque stelle veramente mozzafiato. Immancabile meta invernale è New York, con il NOMO SOHO per godersi lo shopping invernale nella Grande Mela.

Per i patiti dello sci e degli sporti invernali in genere, la scelta è tra lo Zermatterhof Ski Resort di Zermatt e l’Hotel Sassongher nel paesaggio incantato delle Dolomiti. Chi invece preferisce volare al di là dell’Oceano può scoprire una destinazione invernale insolita: non c’è niente di meglio infatti che soggiornare al The Limelight di Aspen Colorado, una delle località più gettonate per chi ama la neve.

‘Il mare d’inverno’, recitava una canzone degli anni Settanta. Per chi in inverno preferisce scappare al sole è possibile scegliere tra un ampio portfolio di destinazioni dove godersi sole e mare. Ad esempio, le Bahamas, con il Grand Isle Resort & SPA per delle vacanze di puro relax. Oppure il Coco Palm Dhuni Kolhu alle Maldive, per godersi un angolo di vero paradiso.

Chi sceglie l’emisfero australe per le proprie vacanze non può mancare una tappa in Brasile dove è possibile soggiornare in resort come il Tivoli Ecoresort di Praia do Forte, dove godersi la lussureggiante natura brasiliana. Altra tappa imperdibile di un viaggio invernale è il Messico e le indimenticabili spiagge di Cancun, affacciato su una di queste è proprio il Grande Fiesta Americana Coral Beach, che guarda sulle cristalline acque della Bahia de Mujeres.

Chi sceglie il mare dei caraibi non può mancare una visita all’isola di Saint Lucia, dove è possibile soggiornare al Cap Maison Resort, che si trova all’interno di una piantagione di canna da zucchero.

Tra le nuove aperture dell’inverno 2015 da non perdere l’EAST Miami splendido hotel che gode di una vista mozzafiato sulla città.

Ma le offerte non finiscono qua, la scelta è ampia e tale da soddisfare qualunque desiderio. Basta guardare.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: