Reporting the World Over

News and Comments about Life

Con Lush coccole sensuali in edizione limitata per festeggiare al meglio il giorno degli innamorati

lotsofloveSan Valentino è alle porte. Manca ormai poco al giorno degli innamorati, giovani e meno giovani, di lunga data o appena salpati sul mare dell’amore. E le manovre per festeggiare al meglio questo giorno sono a mille. Ecco dunque che Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta le sue profumate proposte per rendere unico il giorno più romantico dell’anno, e ce n’è veramente per tutti i gusti, tutte le esigenze, tutti i desideri: dal sapone Roses All the Way, che reinterpreta le rose trasformandole in dolci cuori, all’irresistibile spumante da bagno Unicorn Horn, fino ad arrivare allo sfizioso scrub labbra The Kiss, per donare alla persona amata baci indimenticabili. Quale modo migliore, per regalare il proprio cuore alla persona che ha saputo conquistarlo, che non uno dei tanti pacchi regalo che Lush propone per un San Valentino veramente indimenticabile all’insegna di profumate coccole?

Ce ne sono tanti, e tra questi anche alcune novità. Come Lover Lamp, la ‘bomba da bagno’, una delizia da bagno per tutti gli innamorati. Lover Lamp è una bomba da bagno idratante con cuoricini di burro di cacao equosolidale che sciogliendosi nell’acqua regalano alla pelle un abbraccio avvolgente e idratante. Le sue note profumate di cioccolato e agrumi, poi, la rendono un toccasana per l’umore (e un ottimo prodromo per cio’ che viene dopo).

Altra novità è Roses All The Way, un cremoso sapone alla preziosa essenza di rose di Damasco, romantico e lussuoso, a forma di rosa rossa, ideale per prendersi dolcemente cura della pelle grazie alla delicata azione della cremosa schiuma allo sciroppo di rosa.

C’è poi Unicorn Horn, lo spumante da bagno, uno scintillio di magici colori pastello, ideale per creare un bagno magico e incantato grazie all’irresistibile fragranza dei suoi oli essenziali di neroli e lavanda. Un bagno da sogno dove l’acqua si tinge di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline.

E per tutte le principesse in cerca di un principe azzurro, Lush propone Prince Charming, una crema doccia decisa e audace – quello di cui tutte le principesse hanno bisogno! – con radici di altea e vaniglia equosolidale per regalare un’esperienza rilassante che si completa con il nutriente olio di mandorla e il fresco e detergente succo di melograno. Una fragranza unica data dallo speciale connubio di olio essenziale di pomplemo, sandalo e geranio.

Non è San Valentino senza regali d’amore, anche con quel pizzico di pepe e audacia che stuzzica i sensi. Numerose sono le confezioni regalo che Lush ha preparato. Come ‘Da un ammiratore segreto’, una misteriosa dichiarazione d’amore ricca di romantici prodotti a base di geranio e rosa, Roses All The Way sapone e Prince Charming crema doccia. O l’audace ‘Love And Kisses’, adatta ad un amore a prima vista, con i suoi incantesimi d’amore e brividi di passione: questa confezione regalo contiene tutto quello che serve a esaudire ogni romantico desiderio, da lussuose creme corpo e doccia fino a un afrodisiaco olio da massaggio. E per le ragazze che vogliono veramente lasciare il segno con i loro baci, ecco ‘The Kiss’ uno scrub labbra per baci di San Valentino da star, al mandarino e olio di mandorle per labbra lisce e una bocca dolce da baciare. Zucchero semolato, sale marino e romantici cuoricini lo rendono l’accessorio irrinunciabile per indimenticabili baci di San Valentino. ‘The Kiss’ è proposto anche come lucidalabbra, per baci seducenti per conquistare il proprio amato. I baci sono più dolci quando possono contare sul potere del burro di karitè equosolidale prodotto con metodo tradizionale dalle donne della cooperativa Ojoba in Ghana. The Kiss idrata le labbra grazie all’azione del burro, mentre il melone del Kalahari e l’olio di jojoba biologico aggiungono un tocco esotico e nurtriente.

Perché l’amore e la passione non finiscano a San Valentino, ecco ‘In Your Dreams’, un piccolo scrigno dalle grandi e romantiche intenzioni per un bagno incantato al neroli e alla lavanda e uno sensuale alla rosa.

Tutto ciò che serve a San Valentino è l’amore… e una miriade di bolle. Lots of Love ne contiene abbastanza da soddisfare le voglie di tutti gli innamorati. Ideale per prepararsi al meglio a un appuntamento o a un romantico bagno in compagnia.

E il cuore…cosa sarebbe San Valentino senza un cuore? ‘Two Hearts’ è quello che fa al caso nostro. Se ci vogliono due cuori per innamorarsi, tre è il numero magico per fare un romantico bagno di San Valentino. Basta contare quello della bomba da bagno M’ama non M’ama che svelerà le intenzioni dell’amato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Information

This entry was posted on January 20, 2016 by in notizie.
%d bloggers like this: