Reporting the World Over

News and Comments about Life

S.Valentino a…Notre Maison

notre-maisonSan Valentino è alle porte e per ogni fidanzato o marito che si rispetti è tempo di pensare a come sorprendere la propria partner. Che si tratti di una relazione nuova, ancora in rodaggio, o di una ormai consolidata, con svariati anni di vita insieme, il 14 febbraio è un appuntamento immancabile e della massima importanza, per rinforzare le fondamenta di un amore in costruzione o per consolidarne uno già rodato. In ogni caso, quello che serve è la fantasia: perché nulla accende di più la fiamma dell’amore – e della passione! E non è forse questo a cui tutto noi puntiamo? – di un regalo che combini, in un unico pacchetto, amore e benessere, relax e passione.

Un problema? Assolutamente no! La risposta è l’Eco Wellness Hotel Notre Maison.

Situato nella splendida Valle di Cogne, cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, l’Eco Wellness Hotel Notre Maison offre la soluzione perfetta per coronare un anno – o anche solo pochi mesi, se non addirittura settimane – di vita di coppia. Immersi in un incantevole scenario alpino, coppie più o meno navigate potranno scoprire o riscoprire l’importanza e i piaceri dei momenti passati insieme, la passione e l’intimità che lo stare bene insieme in un ambiente che offre un altissimo livello di comfort può assicurare.

A proposito di comfort, mi piace ricordare che i servizi e l’ambiente di questo hotel sono stati premiati nel prestigioso contesto della fiera TTG Incontri: il GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica – ha assegnato alla struttura il premio Green Travel Award per la categoria Green Accommodation. Giunto alla sua quarta edizione, il premio è stato istituito per esaltare le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile.

Cosa propone, in particolare, il Eco Wellness Hotel Notre Maison per l’occasione di S.Valentino?

Cena, Candela e Benessere” è il pacchetto – offerta valida dal 12 al 16 febbraio 2017 – studiato per una perfetta fuga romantica, con trattamento di mezza pensione con menù à la carte, 2 accessi al centro benessere con utilizzo del laghetto alpino riscaldato, piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggi e un trattamento benessere a scelta fra Candle massage (un massaggio rilassante eseguito con la cera di una candela agli oli profumati ricca di burri di karitè e soia per una azione nutriente e rivitalizzante, della durata di 50 minuti), oppure un Trattamento corpo al cioccolato, particolarmente gratificante, capace di stuzzicare tutti i sensi, ad effetto rilassante, antistress, endorfinico, che aiuta a ritrovare il buonumore, utile per nutrire e stimolare la pelle del corpo. Una moltitudine di principi attivi per un trattamento molto intenso. Il tutto in 80 minuti. Oppure, ancora, si può optare per un Gommage Corpo Bio ai Fiori di Bach, che elimina le cellule morte procurando una piacevole sensazione di benessere e una pelle liscia ed elastica (50 minuti di trattamento) o per un Massaggio Fisioterapico da 50 minuti.

Il prezzo? Rendere felice la propria fidanzata, compagna, moglie, costa molto meno di quanto possiate pensare. Di certo, non il classico “occhio della testa”. Al Eco Wellness Hotel Notre Maison, colpire al cuore la persona che si ama costa a partire da €178,00 a persona.

Volete saperne di più? Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete consultare il sito dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison oppure telefonare al 0165 74104

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: