Reporting the World Over

News and Comments about Life

Si fa presto a dire “cornetto”…

rigoni-di-asiagoSi fa in fretta a dire “cornetto”. C’è poi chi lo chiama “brioche”, chi “croissant” ma, diciamoci la verità, quanti veramente sanno distinguere tra queste tre delizie di pasticceria? In realtà, le differenze sono soprattutto una questione per addetti ai lavori: ingredienti, tipo di lavorazione, tempi di cottura, per noi consumatori quello che conta è che sia fresco, gustoso, capace di trasformare un semplice caffè o un cappuccino, a casa o al bar, in una esperienza positiva per la nostra giornata. E in questo, la differenza la fa la farcitura!

Da oggi, fermarsi per la colazione in un punto di ristoro Areas-Mychef, in aeroporto o in autostrada, e ordinare un cornetto farcito al cioccolato ci darà modo di gustare un prodotto buonissimo e di alta qualità, guarnito al momento con Nocciolata, la supergolosa e fantastica crema biologica di cacao e nocciole firmata da Rigoni di Asiago, un piacere irresistibile per una colazione, una merenda o anche soltanto per una pausa piena di dolce energia. Ricordiamo che Rigoni di Asiago è azienda leader nella produzione di delizie spalmabili, quali Fiordifrutta, Mielbio, Tantifrutti, Dolcedì e, appunto, Nocciolata.

Cremosa, naturale, biologica, selezionatissima negli ingredienti, realizzata con una lavorazione artigianale lenta e accurata, senza olio di palma, coloranti e aromi artificiali, è un peccato di gola che si possono permettere tutti grazie agli ingredienti d’eccellenza che la compongono. Dalle pregiate nocciole Tonda Romana, al cacao, al burro di cacao, allo zucchero di canna, all’estratto di vaniglia Bourbon, all’olio di girasole no OGM, spremuto a freddo al latte scremato in polvere. Nocciolata è senza glutine e da sempre assolutamente priva di olio di palma. Un’eccellenza che sta conquistando i consumatori di tutto il mondo!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Information

This entry was posted on February 15, 2017 by in notizie and tagged , , , , , , , , , , .
%d bloggers like this: